Descrizione Progetto

Un importante Gruppo metalmeccanico,

facente parte di un prestigioso Gruppo multinazionale,

in fase di potenziamento della propria struttura contabile / amministrativa,

ci ha incaricato di selezionare un / una

ACCOUNTING / CREDIT MANAGER

SAP – principi GAAP / IFRS – ottima conoscenza lingua Inglese

 

Rif. 955/A

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede un Diploma di Ragioneria e, preferibilmente, una Laurea in Economia ed ha già maturato una pluriennale esperienza in ambito amministrativo presso realtà multinazionale o comunque presso aziende modernamente strutturate. Abituato/a ad operare secondo i principi GAAP / IFRS.

Fondamentale la buona conoscenza della lingua Inglese, sia a livello scritto che parlato, per potersi quotidianamente confrontare con i colleghi di altre sedi presenti in Europa e soprattutto con il capo diretto che è operativo nella sede centrale del Gruppo in un paese del nord Europa.

Altrettanto importante è la dimestichezza nell’uso di SAP, sistema operativo standard per il Gruppo già da molti anni.

È previsto un inquadramento come quadro ed un pacchetto retributivo interessante anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in provincia di Mantova ai confini con le province di Modena e Reggio Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 955/A –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO