Descrizione Progetto

Un Gruppo alimentare italiano, leader nel proprio settore,

in fase di potenziamento della propria struttura amministrativa,

ci ha incaricato di selezionare un/una giovane

 

AMMINISTRATIVO/A DI POTENZIALE

RIF. 896/A

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30 anni, possiede un Diploma di Ragioneria e, preferibilmente, anche una Laurea in Economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha già maturato almeno una breve esperienza nell’ambito di uffici amministrativi strutturati.

Versatile e disponibile, è sinceramente appassionato alla materia ed ha il giusto potenziale per crescere.

L’Azienda offre l’inserimento in un contesto professionale in fase di riorganizzazione e sviluppo con la concreta possibilità di ricevere una costante formazione.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti saranno commisurati alle esperienze maturate e verranno costantemente adeguati al livello di crescita professionale che il Candidato/a saprà raggiungere.

La sede di lavoro è a Collecchio (PR).

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 896/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO