Descrizione Progetto

Importante, solida ed innovativa azienda industriale,

tra i leader nel proprio settore a livello internazionale,

 che si contraddistingue per progettare e produrre macchine all’avanguardia di altissima qualità ed affidabilità,

ci ha incaricato di selezionare un/una:

 

EXPORT AREA MANAGER

EUROPA & CIS COUNTRIES

 

MACCHINE MOVIMENTO TERRA – SOLLEVAMENTO

RIF. 635/V

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede una cultura a livello universitario ed ha già maturato una solida esperienza sul campo come export area manager nei settori delle macchine movimento terra e/o sollevamento, in paesi Europei e CIS Countries (in particolare Est Europa, Russia, Ucraina, Polonia, Romania). Costituisce titolo preferenziale aver già avuto tra i propri interlocutori, oltre a dealer e clienti diretti, anche società di noleggio del settore.

Si desidera selezionare una persona seria, affidabile e dinamica, fortemente appassionata del settore di riferimento, capace di costruire relazioni e sviluppare ulteriormente il mercato nei paesi affidati.

E’ richiesta una disponibilità a viaggiare (a regime, una volta superata la pandemia Covid19 e relative restrizioni) di circa 100 giorni all’anno.

Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese, gradito il russo.

Il ruolo riporta al direttore commerciale di Gruppo.

Sede di lavoro: Modena.

Si tratta di un’opportunità professionale particolarmente interessante, che può soddisfare le candidature più qualificate.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 635/V. 

Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO