Descrizione Progetto

Importante società,

storico e qualificato punto di riferimento nel proprio settore,

per un potenziamento del proprio organico,

ci ha richiesto di selezionare un/una:

 

“AREA MANAGER NORD EST ITALIA ”

servizi finanziari per le aziende

RIF. 631/V

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40/45 anni, ha preferibilmente una cultura universitaria ed ha maturato una solida esperienza nel ruolo specifico, coordinando agenti sul territorio, all’interno di aziende che vendono servizi/ prodotti alle imprese (BtoB) o del settore specifico della finanza agevolata per le aziende.

Si desidera inserire una persona autorevole e dinamica, con ottime capacità relazionali e comunicative, forte capacità di lavorare per obiettivi, motivare e gestire la forza vendita.

E’ previsto un pacchetto retributivo di sicuro interesse, compreso di auto aziendale ed una parte variabile a obiettivi molto incentivante.

E’ richiesta la residenza in una delle seguenti regioni: Emilia Romagna, Veneto, Marche.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 631/V. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO