La filiale italiana di un importante Gruppo multinazionale europeo,

in fase di forte crescita sul nostro territorio,

al fine di ottimizzare l’assistenza tecnico commerciale alle aziende clienti,

ci ha incaricato di selezionare n°1

AREA MANAGER

TECNICO COMMERCIALE

TRIVENETO – EMILIA ROMAGNA

materiale impiantistica elettrica

Rif. 668/V

 

I Candidati ideali hanno un’età intorno ai 30-40 anni, possiedono una cultura di base di carattere tecnico (Perito Elettrotecnico / Perito Elettrico / Perito Elettronico) ed hanno già maturato alcuni anni di esperienza come tecnici commerciali presso aziende che costruiscono e vendono attrezzature, componentistica, impiantistica elettrica per applicazioni industriali / professionali.

Alle dipendenze della Direzione Commerciale Italia saranno responsabili, ciascuno per il territorio di competenza, nell’attività di supporto agli agenti e nell’attività di contatto con gli studi professionali dei progettisti.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di sicuro interesse.

E’ richiesta la residenza nelle zone di pertinenza (Triveneto ed Emilia Romagna).

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 668/V  Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484Per conoscere tutte le nostre ricerche visita il sito: www.negrieassociati.it

RISPONDI ALL’ANNUNCIO