Descrizione Progetto

Solido e importante Gruppo industriale, leader a livello mondiale nel proprio settore di riferimento,

per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un/una:

ASSISTANT INTERNAL AUDITOR

HEAD QUARTER & FILIALI ESTERE

Rif. 854/A

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 28/30 anni, si è brillantemente laureato/a in discipline economiche, ed ha maturato circa due/tre anni d’esperienza nella funzione specifica di internal audit in aziende modernamente strutturate o all’interno di società di revisione.

Il ruolo prevede l’inserimento all’interno della holding, dove la risorsa si dovrà occupare di financial e operational audit secondo la L. 262/2005 (dai colloqui fino alla stesura dei rapporti conclusivi di audit).

E’ indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese (C2 o C1), la conoscenza avanzata di Excel e la disponibilità a saltuarie trasferte per attività di audit presso le società estere del Gruppo (per un totale di circa quattro settimane a semestre).

Cerchiamo giovani dotati di pensiero analitico, attenzione ai dettagli, riservatezza, affidabilità e predisposizione a lavorare in team e sotto stress.

Si tratta di un’opportunità di sicuro interesse per candidature sinceramente appassionale del lavoro di internal audit e desiderose di crescere ed imparare in un contesto altamente qualificato.

La sede di lavoro è tra le province di Parma – Reggio Emilia – Modena.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 854/A

Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO