Descrizione Progetto

Un’importante realtà industriale, leader a livello italiano nel settore di appartenenza,

in fase di potenziamento della propria struttura produttiva,

 ci ha incaricato di selezionare il /la

 

 

ASSISTENTE

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 28-30 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale ed ha già maturato almeno una breve esperienza in ambito produttivo (es.: programmazione produzione, gestione di un reparto o di un turno, programmazione delle manutenzioni) presso stabilimenti strutturati.

Dinamico, disponibile e caratterizzato da una sicura leadership personale, è ambizioso e desidera crescere professionalmente per poter ricoprire ruoli di maggiore responsabilità.

Dinamico, disponibile e caratterizzato da una sicura leadership personale, è ambizioso e desidera crescere professionalmente per poter ricoprire ruoli di maggiore responsabilità.

Il ruolo riporta al Responsabile di Produzione e prevede un costante coinvolgimento in tutte le attività di stabilimento compresi i rapporti con la Direzione di Stabilimento, con l’area di Manutenzione e con la Logistica.

Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per giovani che vogliano costruirsi una carriera in ambito operations.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti saranno commisurati alle esperienze del Candidato/a prescelto/a.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2040/T –  Si assicura lamassima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO