Descrizione Progetto

Una importante realtà industriale di respiro internazionale,

in fase di potenziamento della propria struttura operations,

ci ha incaricato di selezionare un

BUYER SENIOR

acquisti tecnici e materiali di consumo

952/A

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede una solida cultura di carattere tecnico, parla e scrive un buon inglese ed ha già maturato una pluriennale esperienza di acquisto e di marketing di acquisto di articoli tecnici (macchine ed impianti), di materiali di consumo (imballi, minuteria, cancelleria, ecc), servizi tecnici (elettricisti, idraulici, imprese di pulizia, ecc), servizi per la mobilità e il trasporto (autoveicoli, camion e furgoni, muletti, ecc).

Il ruolo riporta alla Direzione di Stabilimento e prevede costanti rapporti con la Direzione Tecnica e con le altre Direzioni aziendali.

Si tratta di un’eccellente opportunità per candidature solide ed esperte che vogliano dimostrare il proprio valore in un contesto estremamente complesso ed articolato.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo commisurati alle esperienze maturate dal Candidato prescelto.

La sede di lavoro è in Abruzzo.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 952/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO