Descrizione Progetto

Un’Azienda metalmeccanica leader nel proprio settore,

ci ha incaricato di selezionare un / una

BUYER SENIOR

acquisti su disegno – lavorazione lamiera

 

Rif. 905/A

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico meccanico, ha una buona conoscenza del disegno meccanico e dei processi produttivi per la lavorazione delle lamiere ed ha già maturato una pluriennale esperienza di lavoro negli acquisti. Oltre agli acquisti a catalogo, particolare accento è posto sugli acquisti a disegno (carpenteria, lavorazione lamiera, ecc).

Importante la buona conoscenza dell’Inglese nonché la dimestichezza nell’uso di programmi gestionali.

Il ruolo riporta alla Direzione Supply Chain e prevede sia la gestione degli attuali fornitori che un’attività di scouting su nuovi fornitori.

L’Azienda offre, oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, un inquadramento ed pacchetto retributivo interessanti.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 905/A –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO