Descrizione Progetto

Un importante Gruppo industriale,

leader nel settore del fine linea,

in fase di potenziamento della propria struttura produttiva,

ci ha incaricato di selezionare il

CAPO OFFICINA MONTAGGI

macchine e impianti fine linea

Rif. 2097/T

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 45-50 anni, possiede un Diploma di Perito Meccanico ed ha già maturato una pluriennale esperienza di gestione di officine dedicate al montaggio di macchine ed impianti costruiti su commessa.

Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore del fine linea, del packaging, dell’impiantistica piuttosto che del beverage.

Il ruolo riporta alla Direzione di Produzione e prevede il coordinamento di un gruppo di operai nonché la gestione di collaboratori esterni (artigiani, aziende fornitrici, ecc).

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti saranno commisurati alla qualità dell’esperienza maturata dal Candidato prescelto.

La sede di lavoro è nella zona di Piacenza.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2097/T  a: Negri & Associati – Via Berenini, 67 – 43036 Fidenza (PR).  Fax 0524/524126 – Email: negri@negrieassociati.it –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO