Descrizione Progetto

Un’importante e prestigiosa società di riferimento

a livello di consulenze in ambito ambientale,

in fase di potenziamento del proprio organico,

ci ha incaricato di selezionare un

CONSULENTE AMBIENTALE JUNIOR

Italia ed Estero

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30 anni, possiede una  Laurea in discipline scientifiche in ambito ambientale. Preferibile Scienze Ambientali o Ingegneria Ambientale, fondamentale la buona conoscenza della lingua Inglese ed ha già maturato una breve esperienza, preferibilmente in ambiti quali consulenza ambientale o sistemi di gestione ambientale. Si valutano candidature junior ma anche candidature con qualche anno di seniority specifica.

Possiede buone doti di comunicazione e relazione, capacità di adattarsi al contesto e predisposizione a lavorare in team. Disponibilità a fare brevi ma frequenti trasferte in Italia ed all’estero.

L’Azienda offre una regolare assunzione a tempo indeterminato oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.

La sede di lavoro è nell’Emilia occidentale.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2067/T  a: Negri & Associati – Via Berenini, 67 – 43036 Fidenza (PR).  Fax 0524/524126 – Email: negri@negrieassociati.it –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO