Descrizione Progetto
Solido Gruppo industriale,
con più stabilimenti produttivi di grandi dimensioni in provincia di Parma,
per un potenziamento del proprio organico,
ci ha incaricato di selezionare un/una:
CONTROLLER INDUSTRIALE
Rif. 964/A
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/35 anni, è laureato/a in Economia o Ingegneria Gestionale ed ha già maturato circa cinque/otto anni d’esperienza specifica come controller industriale in aziende di produzione di medie – grandi dimensioni.
Cerchiamo risorse precise, appassionate del ruolo, con buone capacità relazionali e un forte orientamento agli obiettivi.
E’ richiesta un’ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici e gestionali. Gradita la conoscenza di SAP e della lingua inglese.
Si desidera inserire una persona dinamica, che lavori a stretto contatto con i direttori di stabilimento e il CFO, seguendo tutta la relativa area del controlling, determinazione ed analisi costi del prodotto, performance macchine ed impianti di produzione, rese, centri di costo, controllo contabilità di magazzino, budget costi di produzione, ecc. Dovrà inoltre seguire progetti speciali di implementazione di nuovi processi e procedure, essendo parte attiva nella definizione degli stessi.
Si tratta di un’opportunità professionale molto qualificata per risorse appassionate con il sincero desiderio di crescere nell’ambito del controllo di gestione.
La sede di lavoro è in provincia di Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 964/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
RISPONDI ALL’ANNUNCIO