Descrizione Progetto

Solida e dinamica Azienda, facente parte di un importante Gruppo multinazionale,

 per un potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un/una

 

DEMAND PLANNER

FMCG

Rif. 2047/T

 

Il Candidato ideale ha un’etàintorno ai 30 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, ed ha giàmaturato circa 4/5 anni d’esperienza nel ruolo specifico all’interno di aziende modernamente strutturate. La provenienza dal mondo FMCG costituisce titolo altamente preferenziale.

Desideriamo selezionare una figura con forti doti organizzative, di problem solving e capace di interfacciarsi costruttivamente con le varie funzioni aziendali.

E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici e gestionali.

La risorsa avràil compito di implementare e gestire i nuovi processi di demand planning, interfacciandosi principalmente con le funzioni commerciali, produzione, acquisti, magazzino in ottica di miglioramento continuo.

Il ruolo riporterà al direttore operations.

La sede di lavoro èin provincia di Modena.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2047/T.   Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO