Descrizione Progetto

Un grande Gruppo cooperativo,

leader a livello nazionale nel settore dei servizi attraverso una serie di società controllate,

ci ha incaricato di selezionare il nuovo

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE

gruppo cooperativo

 

Rif. 931/A

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 45-50 anni, possiede un Diploma di Ragioneria e Laurea in Economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese, gradita anche una buona conoscenza della lingua francese ed ha già maturato una pluriennale esperienza in ambito amministrativo / contabile / fiscale presso grandi società cooperative. In particolare, è abituato a gestire e coordinare strutture numerose e complesse sia per numero di dipendenti che per complessità organizzativa. Naturalmente ha esperienza anche a livello di gestione di bilanci consolidati. E’ importante ricordare che non dovrà occuparsi di finanza e di controllo di gestione perché entrambe le attività fanno capo ad altri responsabili / direttori.

Caratterizzato da una sicura leadership personale e di competenza, possiede buone capacità di comunicazione e di relazione. Abituato ed adeguato a rapportarsi ai più alti livelli anche all’esterno del Gruppo (es.: enti pubblici di varia natura, società di consulenza, gruppi concorrenti, ecc).

Il Gruppo offre un inquadramento come quadro o dirigente in relazione all’esperienza maturata dal candidato prescelto.

Pacchetto retributivo e prospettive di crescita offerte sono interessanti anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in Emilia

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 931/A  –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

 

 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO