Descrizione Progetto

Un importante Gruppo industriale, leader a livello internazionale,

nell’ambito di un programma di riorganizzazione della struttura commerciale

per i mercati esteri,

ci ha incaricato di selezionare il

DIRETTORE COMMERCIALE ESTERO

FOOD SERVICE – HO.RE.CA

Rif. 715/C

Il Candidato ideale è un manager brillante e strutturato di 40-45 anni, poliglotta (inglese, spagnolo e, preferibilmente, anche il francese), abituato ad essere fisicamente presente sui mercati di riferimento.

In particolare dovrà aver maturato una pluriennale esperienza di vendita e di gestione di strutture commerciali nel settore alimentare Food service e HO.RE.CA. Gradita la provenienza dal settore delle materie prime / semilavorati / ingredienti funzionali.

Riportando alla Direzione Generale di Gruppo, sarà suo compito gestire filiali ed importatori sparsi nei vari continenti attraverso una rete di area manager e di key account.

Si tratta di un’opportunità professionale di assoluto rilievo, con la reale possibilità di assumere responsabilità crescenti in futuro.

E’ previsto un inquadramento da dirigente con un pacchetto retributivo commisurato alle esperienze del Candidato prescelto.

La sede di lavoro è nel nord Italia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 715/C.  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO