Descrizione Progetto

Una storia e prestigiosa Azienda alimentare emiliana,

marca leader nel proprio settore,

ci ha incaricato di selezionare il/la nuovo/a

DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA

alimentari di marca

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40-50 anni, possiede una Laurea preferibilmente ad indirizzo economico e, soprattutto, ha maturato una carriera professionale nelle vendite di aziende alimentari che praticano un’intensa politica di marca sul canale GDO.

Il ruolo riporta alla Direzione generale e prevede la responsabilità per la definizione della strategia commerciale, per la gestione delle risorse sales, trade marketing e back office commerciale nonché per il raggiungimento degli obiettivi definiti e concordati.

Si tratta di un’opportunità di assoluto interesse sia per il prestigio dell’Azienda che per i contenuti professionali.

E’ previsto un inquadramento come dirigente oltre ad un pacchetto retributivo adeguato anche per le candidature più qualificate.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 690/C  –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO