Descrizione Progetto

Una consolidata realtà locale operante nel settore dei servizi

ci ha incaricato di selezionare il nuovo

DIRETTORE GENERALE

 

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 45-50 anni, possiede una Laurea (indifferente l’indirizzo) e, soprattutto, ha già ricoperto ruoli di responsabilità tecnica e/o gestionale nell’ambito di aziende che forniscono servizi di pubblico interesse quali la distribuzione di energia, la gestione delle pulizie e dei rifiuti urbani, il servizio idrico integrato, i servizi alla persona e attività di utilities più in generale.

Si tratta di un’opportunità professionale di sicuro interesse per manager caratterizzati da una sicura leadership personale e di competenza che vogliano crescere professionalmente nell’ambito di un contesto strutturato e sano da un punto di vista economico e finanziario.

L’Azienda offre un inquadramento come dirigente ed un pacchetto retributivo adeguato.

La sede di lavoro è nella zona di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 863/A –  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO