Descrizione Progetto

Solido Gruppo industriale in costante crescita e con stabilimenti produttivi dotati di impianti all’avanguardia, ci ha incaricato di selezionare il futuro:

DIRETTORE SUPPLY CHAIN

Logistica-Programmazione-Magazzini

 Rif. 2035/T

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40/43 anni, possiede preferibilmente una Laurea in Ingegneria Gestionale, ed ha già maturato una solida esperienza nella gestione delle funzioni Logistica, programmazione e magazzino all’interno di aziende modernamente strutturate, abituate a lavorare secondo i principi della lean production e gestione flussi just in time. Gradita la provenienza dai settori FMCG.

Desideriamo selezionare una figura esperta ed autorevole, con forti doti organizzative, di problem solving e gestionali, capace di guidare e far crescere il proprio team ed interfacciarsi costruttivamente con le varie funzioni aziendali.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici e gestionali.

La risorsa avrà la responsabilità di gestire e ridisegnare in chiave di efficienza i processi riguardanti principalmente la logistica interna ed esterna, la programmazione della produzione e i magazzini.  Sarà inoltre project leader di alcuni progetti di improvement volti a dotare l’azienda di strumenti sempre più all’avanguardia.

Questa figura avrà un ruolo chiave e strategico all’interno dell’organizzazione e riporterà direttamente alla direzione.

La sede di lavoro è nella zona di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2035/T –  Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO