Descrizione Progetto

Importante Gruppo industriale,

 leader nel settore della progettazione e della costruzione di macchine ed impianti

di automazione per il fine linea e magazzini verticali,

ci ha incaricato di selezionare il nuovo

DIRETTORE TECNICO

magazzini automatici, impianti di fine linea, automazione.

Rif 2111/T

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 45-48 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica, ed ha già maturato una pluriennale esperienza di progettazione e di coordinamento di progettisti nell’ambito di aziende che progettano e costruiscono magazzini automatici, impianti di fine linea, automazione.


Caratterizzato da una sicura leadership personale e di competenza, possiede buone doti di comunicazione e di relazione ed è abituato a rapportarsi efficacemente anche con l’area produttiva.

Il ruolo riporta al Direttore Generale di Gruppo e prevede la gestione di un team tecnico di circa 20 persone, tra meccanici, elettronici e softwaristi.

E’ richiesta dimestichezza con i principali strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese.

Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per manager solidi, appassionati e capaci di coinvolgere e motivare i collaboratori.

E’ previsto un inquadramento e un pacchetto retributivo di assoluto interesse, anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in Emilia, nell’area compresa tra Modena – Reggio Emilia – Parma, sono previste saltuarie trasferte presso altre sedi del Gruppo situate nel nord Italia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2111/T  –  Si assicura lamassima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO