Descrizione Progetto

Un importante Gruppo leader nel settore dei servizi,

operante con più sedi sparse sul territorio nazionale,

in fase di potenziamento della propria struttura dedicata al servizio interno paghe,

ci ha incaricato di selezionare un/una

ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

RIF. 945/A

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede un Diploma e/o una Laurea in materie economico-giuridiche ed ha già maturato almeno cinque anni di esperienza nel settore delle paghe e dei contributi di aziende private o presso studi di consulenza del lavoro / associazioni.

Persona matura, equilibrata ed appassionata alla materia, è in grado di gestire in completa autonomia tutto il ciclo delle paghe: dall’elaborazione del cedolino allo sviluppo degli UNIEMENS, F24.

Il ruolo riporta al Responsabile dell’Ufficio Paghe e Contributi.

L’Azienda offre, oltre a costanti corsi di formazione ed aggiornamento, un inquadramento ed una retribuzione commisurate alle esperienze della candidatura prescelta.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento  945/A Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO