Descrizione Progetto

Storica e dinamica realtà del territorio,

per un potenziamento del proprio organico

ci ha incaricato di selezionare un/una:

 

“Esperto gestione ed organizzazione congressi ed eventi”

Rif. 629/M

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/35 anni, possiede un Diploma e/o una Laurea con preferenza per gli indirizzi in Marketing e comunicazione ed ha già maturato un’esperienza specifica di alcuni anni all’interno di aziende del settore turistico, alberghiero, sportivo, agenzie di organizzazione eventi e similari.

Abituato/a a relazionarsi con i clienti e a gestire i budget dei relativi progetti/eventi.

Si desidera inserire una persona con una forte attitudine e passione per il ruolo specifico, capacità organizzative e di pianificazione, flessibilità, precisione, gestione dello stress, lavoro in team, capacità di lavorare per priorità e di relazionarsi al meglio con una clientela esigente e qualificata.

Disponibile a saltuarie e brevi trasferte presso la sede dell’evento/congresso organizzato.

É richiesta una buona conoscenza della lingua inglese edimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, Internet, social media).

L’azienda propone una regolare assunzione e l’inserimento all’interno di un team aziendale molto collaborativo e positivo.

La sede di lavoro è nella zona di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 629/M. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO