Descrizione Progetto

Un importante Gruppo italiano operante nel settore dei prodotti di alta qualità,

caratterizzato da un’eccellente reputazione sia presso le catene distributive che presso i consumatori, ci ha incaricato di selezionare un

EXPORT MANAGER

alimentari di alta gamma

 

Rif. 638/V

 

Il/La Candidato/a ideale è un manager maturo ed esperto che conosce a fondo la Moderna Distribuzione europea ed asiatica. E’ una persona che coniuga una reale introduzione commerciale con una sensibilità / competenze tipiche del marketing.

Naturalmente attento alla qualità dei prodotti dovrà essere in grado di trasmettere efficacemente agli interlocutori le valenze derivanti da un’attenzione totale alla sostenibilità della produzione ed al rispetto di un reale benessere animale.

Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo delle carni e dei salumi in particolare.

Naturalmente dovrà possedere ottime competenze linguistiche ed essere disponibile a frequenti viaggi per rapportarsi correttamente e continuamente con la distribuzione.

Inquadramento e pacchetto retributivo sono di assoluto livello e saranno comunque commisurati alle caratteristiche della candidatura prescelta.

La sede di lavoro è in Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 638/V –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO