Descrizione Progetto

 

Un Gruppo multinazionale leader nel settore del beverage,

in fase di potenziamento della propria struttura italiana,

 ci ha incaricato di selezionare un

FIELD SERVICE ENGINEER

impianti riempimento in asettico

trasferte limitate all’Italia da lunedì a venerdì

 

Rif. 2313/T

 

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico (Perito Meccanico o Perito Elettronico), parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato un’esperienza specifica come trasfertista in aziende che progettano e costruiscono macchine ed impianti per il riempimento in asettico oppure ha maturato un’esperienza nella struttura di manutenzione di aziende che fanno riempimento in asettico (es.: latte, succhi di frutta, bevande in genere).

Il ruolo riporta alla Direzione Assistenza Tecnica Italia e prevede la disponibilità ad operare sul territorio italiano (N.B.: soprattutto al centro nord) dal Lunedì al Venerdì.

E’ prevista una formazione tecnica costante, la dotazione di un’autovettura aziendale ad uso promiscuo con un pacchetto retributivo ed una serie di benefits di assoluto interesse.

E’ richiesta la residenza nel nord Italia (Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia).

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2313/T Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484Per conoscere tutte le nostre ricerche visita il sito: www.negrieassociati.it

RISPONDI ALL’ANNUNCIO