Descrizione Progetto

Una prestigiosa struttura specializzata nell’attività di formazione per il mondo aziendale

ci ha incaricato di selezionare un/una addetto/a

FORMAZIONE AREA SICUREZZA

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età superiore ai 30 anni, possiede un livello culturale adeguato (Diploma e/o Laurea, indifferente l’indirizzo) ed ha già maturato una consistente esperienza come formatore sicurezza presso enti dedicati piuttosto che presso associazioni di categoria.

Soprattutto, la ricerca è indirizzata a persone caratterizzate da un’autentica passione per l’attività di formazione. A questo, naturalmente, va unito un necessario bagaglio tecnico specifico oltre ad un’adeguata capacità di comunicare e di coinvolgere i corsisti.

L’Ente offre sia la possibilità di una regolare assunzione che l’instaurazione di un rapporto di consulenza continuativa.

La sede di lavoro è nella zona di Piacenza.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2069/T  a: Negri & Associati – Via Berenini, 67 – 43036 Fidenza (PR).  Fax 0524/524126 – Email: negri@negrieassociati.it –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO