Descrizione Progetto

Un’importante Azienda alimentare leader di mercato,

in fase di ottimizzazione e potenziamento della propria struttura commerciale,

ci ha incaricato di selezionare un

FUNZIONARIO COMMERCIALE SENIOR

sud Italia – semilavorati per preparazioni alimentari

 

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede un livello cuturale adeguato per rapportarsi correttamente in vari contesti e, soprattutto, ha già maturato alcuni anni di esperienza nella vendita di materie prime e semilavorati a distributori che servono laboratori artigianali, gastronomie, panetterie, pasticcerie, gelaterie.

Alle dipendenze del Field Manager di area, sarà suo compito gestire i rapporti con i maggiori distributori e supportarli nell’attività di vendita agli utilizzatori finali.

L’Azienda offre, oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza del Candidato prescelto.

E’ richiesta la residenza nel sud Italia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 688/C –  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO