Descrizione Progetto

Azienda leader nel settore dei servizi

desidera potenziare la propria struttura commerciale in Italia ed in Europa.

Siamo stati incaricati di selezionare un giovane

FUNZIONARIO COMMERCIALE

logistica e trasporti

Rif. 703/C

 

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30-32 anni, è laureato in Giurisprudenza o in Economia, parla e scrive un buon Inglese, gradita anche la conoscenza del Francese e/o dello Spagnolo ed ha già maturato un’esperienza di vendita di servizi di trasporto e/o logistica alle aziende. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza maturata sia sul mercato italiano che sui mercati europei.

Il ruolo riporta alla Direzione Commerciale e prevede, dopo un adeguato periodo di formazione, frequenti spostamenti sul territorio italiano e sull’Europa occidentale.

L’Azienda offre concrete opportunità di crescita professionale e si sviluppo di carriera oltre ad un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti.

La sede di lavoro è nella zona di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 703/C –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO