Descrizione Progetto

Un’importante realtà italiana, leader nel settore delle pavimentazioni industriali

 per l’industria alimentare, farmaceutica e metalmeccanica,

ci ha incaricato di selezionare un

FUNZIONARIO TECNICOCOMMERCIALE

pavimentazioni industriali

 

Rif. 706/C

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede un Diploma di Geometra ed eventualmente una Laurea in Ingegneria Civile / Edile, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato alcuni anni di esperienza specifica come tecnico commerciale nel settore delle pavimentazioni per l’industria.

Riportando alla Direzione Commerciale, dopo un adeguato periodo di formazione in Azienda, gestirà in autonomia contatti, visite e preventivazioni alle aziende clienti / potenziali clienti sul territorio nazionale.

Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per giovani manager già specializzati nel settore specifico che vogliano crescere ulteriormente.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono stimolanti.

La sede di lavoro è in Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 706/C –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO