Descrizione Progetto

Storica e solida azienda Reggiana di medie dimensioni, per un ampliamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un:

 GIOVANE INGEGNERE EDILE / CIVILE

TECNICO COMMERCIALE

Rif. 691/C

 Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 28/32 anni, possiede una Laurea in Ingegneria edile o civile, ed ha già maturato circa dai due ai cinque anni d’esperienza professionale come tecnico-commerciale o tecnico nella gestione dei cantieri all’interno di aziende dell’indotto edile (es. aziende che istallano strutture, piccole carpenterie, prefrabbricati, rivestimenti, ecc); abituato ad andare direttamente nei cantieri per fare gli opportuni sopralluoghi.

Desideriamo incontrare risorse con un buon carisma personale, caratterizzate da molta flessibilità, ottime doti relazionali e voglia di fare.

Completano il profilo una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e la conoscenza del AutoCAD; gradito l’inglese.

La risorsa dovrà avere una solida valenza tecnica, per comprendere a fondo le esigenze dei clienti presso i vari cantieri e riportarle correttamente all’ufficio tecnico aziendale, con il quale verranno sviluppati i vari progetti. Si dovrà inoltre occupare di gestire commercialmente le commesse, interfacciandosi con i clienti e sviluppandone di nuovi. Per tale ragione, sono previste brevi trasferte sul territorio Italiano.

E’ richiesta la residenza in zona, nell’area compresa tra le province di Reggio Emilia e Modena. Concrete possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 691/C.Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO