Descrizione Progetto

Solida ed importante azienda metalmeccanica, operante nel settore delle pompe ad alta pressione, per un potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un/una giovane:

PROGETTISTA MECCANICO

pompe ad alta pressione

 Rif. 2045/T

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 25/28 anni, ha conseguito un diploma di perito meccanico e preferibilmente una laurea in Ingegneria meccanica o meccatronica, ed ha già maturato un’esperienza di circa due/tre anni come progettista meccanico.

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale e coinvolto anche nelle varie attività di ricerca & sviluppo: dalla progettazione e disegno 3D, all’ideazione ed ingegnerizzazione di nuovi prodotti, al disegno di attrezzature di lavoro per la produzione dei componenti, ecc. Il ruolo si dovrà inoltre interfacciare e collaborare quotidianamente con la produzione, il controllo qualità ed il commerciale (come supporto tecnico, in caso di necessità).

É richiesta una conoscenza almeno intermedia della lingua Inglese e un buon utilizzo del CAD (preferibilmente SolidWoks), oltre ad ottime capacità relazionali, serietà e sincera passione per il ruolo di progettazione.

La sede di lavoro è a Reggio Emilia.

L’azienda offre una regolare assunzione e concreti spazi di crescita professionale.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2045/T  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO