Descrizione Progetto

Solida Azienda elettromeccanica di medie dimensioni,

leader nella propria nicchia di mercato e facente parte di un importante Gruppo Multinazionale,

allo scopo di potenziare il proprio ufficio tecnico meccanico,

ci ha incaricato di selezionare un/una:

GIOVANE PROGETTISTA MECCANICO

Rif. 2036/T

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 28 anni, possiede un Diploma di Perito Meccanico e/o una Laurea triennale in Ingegneria Meccanica ed ha già maturato 2/4 anni di esperienza nell’ambito di uffici tecnici meccanici preferibilmente in settori quali la componentistica meccanica o elettromeccanica (tra cui: pinze, morse, meccaniche semplici), stampi realizzati in fusione o pressofusione, compressori, motori elettrici, ecc.

Cerchiamo un/una candidato/a sinceramente appassionato/a del ruolo di progettazione, propositivo/a ed affidabile. Dovrà essere una risorsa in grado di rapportarsi costruttivamente con l’officina, il commerciale e con i colleghi dell’area di progettazione elettronica per le fasi di fattibilità ed industrializzazione.

Il ruolo riporta al Responsabile dell’ufficio tecnico.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese e/o del francese e dei principali strumenti informatici, ottima conoscenza del CAD 2D e 3D, preferibilmente Solid Works.

Si tratta di un’opportunità di particolare interesse per candidati appassionati all’attività specifica di progettazione e con voglia di crescere, che sappiano apprezzare il valore aggiunto derivante dal lavorare in una PMI di successo che fa gioco di squadra.

La sede di lavoro è in Reggio Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2036/T .

Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03,  Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO