Descrizione Progetto
Gruppo multinazionale italiano,
con stabilimenti e filiali in Italia e all’estero,
ci ha incaricato di selezionare:
HR MANAGER
ITALIA ED ESTERO
RIF. 989/A
Il/la Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40 anni, è laureato/a preferibilmente in discipline economiche, giuridiche o psicologia del lavoro, ed ha già maturato una qualificata esperienza di almeno dieci anni nel ruolo specifico in aziende modernamente strutturate e dal respiro internazionale.
Il/la candidato/a, supportato da un team di collaboratori, avrà il compito di gestire i vari processi HR all’interno dell’headquarter emiliana e di implementare nuove procedure coerenti con le policy della casa madre presso le sedi estere del Gruppo (Europa, Nord America, Estremo Oriente).
Desideriamo incontrare persone portatrici di un approccio evoluto in ambito HR ed abituate ad un costante e costruttivo dialogo con i colleghi. Sono pertanto fondamentali ottime capacità relazionali, d’ascolto e di problem solving.
E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese.
La sede di lavoro è nell’headquarter aziendale in Emilia.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 989/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
RISPONDI ALL’ANNUNCIO