Solida e prestigiosa Azienda di servizi altamente qualificati ed operante con grandi clienti,

con più sedi operative al Nord Italia e in costante sviluppo,

ci ha incaricato di selezionare il/la futuro/a

HR MANAGER

SETTORE TERZIARIO AVANZATO

Rif. 1015/A

Il/la Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40/45 anni, ha una laurea preferibilmente in discipline economiche ed ha già maturato almeno dieci anni d’esperienza nella funzione HR in aziende modernamente strutturate e in cui il capitale umano sia uno degli asset principali del business. La provenienza dal settore dei servizi costituisce titolo altamente preferenziale.

Riportando all’amministratore delegato e coordinandosi con la Responsabile dell’area amministrazione del personale & affari generali, il/la candidato/a avrà il compito di gestire in prima persona i vari processi riguardanti le risorse umane, in particolare:

  • Compensation, piani d’incentivazione, di sviluppo di carriera, welfare per tutti i dipendenti del Gruppo
  • Analisi ed implementazione di nuovi processi e procedure HR
  • Comunicazione interna relativa alle tematiche risorse umane
  • Piani di formazione e coordinamento Academy interna
  • Recruiting funzioni di staff
  • Reporting verso la direzione

Cerchiamo risorse che siano potatrici di un approccio HR qualificato, capaci di gestire processi già esistenti, ma anche di implementarne di nuovi.

E’ indispensabile un’ottima capacità relazionale, di lavoro in team, serietà, dinamismo e voglia di fare.

Si richiede la conoscenza dei principali strumenti informatici e tools legati al settore HR, come ad esempio ATS e Linkedin Recruiter.

La sede di lavoro è a Reggio Emilia, è richiesta la disponibilità a saltuarie brevi trasferte presso le altre sedi aziendali (Emilia Romagna, Lombardia, Toscana).

E’ prevista l’auto aziendale come benefit.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1015/A.  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO