Una prestigiosa e consolidata realtà del nostro territorio,
in fase di potenziamento della propria struttura amministrativa,
ci ha incaricato di selezionare un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Rif. 1017/A
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30 anni, possiede un Diploma di Ragioneria ed una Laurea in Economia, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nell’ambito di uffici amministrativi di aziende modernamente organizzate o presso importanti studi di commercialisti.
Riportando direttamente al Responsabile Amministrazione sarà chiamato a svolgere le seguenti mansioni: in una prima fase: contabilizzazione documenti + fatturazione clienti ed incassi + pagamenti fornitori + gestione cespiti + riconciliazione conti correnti bancari + controlli su schede di contabilità, successivamente: controlli sui budget per bilanci preventivi e consuntivi + rendicontazione di contributi pubblici + gestione amministrativa del personale + adempimenti di natura legale e fiscale.
Si tratta di un’ottima opportunità professionale per giovani sinceramente appassionati alla materia e desiderosi di crescere in un contesto professionale evoluto.
L’Azienda offre una regolare assunzione ed un pacchetto retributivo in linea con le esperienze del candidato prescelto.
La sede di lavoro è in Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1017/A a: Negri & Associati – Via della Previdenza Sociale, 9 – 42100 Reggio Emilia. Fax 0522/921244 – Email: negrire@negrieassociati.it – Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
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