Descrizione Progetto

Un’importante Gruppo industriale,

presente sul territorio italiano con più stabilimenti,

in fase di potenziamento della propria struttura amministrativa,

ci ha incaricato di selezionare un

 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ESPERTO DI POTENZIALE

area contabile e fiscale

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede un Diploma di Ragioneria ed eventualmente Laurea in Economia ed ha già maturato un’esperienza specifica in ambito amministrativo con particolare accento sugli aspetti contabili e fiscali.

Sinceramente appassionato al proprio lavoro, è spinto da una sana ambizione a migliorarsi professionalmente e ad assumere crescenti responsabilità.

Soprattutto, la selezione è rivolta a giovani manager di potenziale che abbiamo l’umiltà, la maturità e l’intelligenza per far carriera in un contesto aziendale solido e al tempo stesso snello e dinamico che richiede a tutti grande concentrazione e perseveranza nel raggiungere obiettivi.

L’Azienda offre un inquadramento ed una retribuzione commisurati alle esperienze del Candidato prescelto.

La sede di lavoro è in provincia di Mantova ai confini con le province di Parma e Reggio Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 867/A  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO