Descrizione Progetto
Un importante e prestigioso Ente che fornisce servizi al settore dell’edilizia,
in fase di potenziamento della propria struttura tecnica,
ci ha incaricato di selezionare un
INGEGNERE CIVILE / EDILE/ AMBIENTALE/ ARCHITETTO
certificazione materiali e formazione tecnica
Rif. 2335/T
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 28-35 anni, possiede una Laurea in Ingegneria civile, edile, ambientale, dei materiali, fisica o in Architettura e, preferibilmente, è già iscritto/a all’albo professionale specifico.
Gradita un’esperienza nell’ambito di studi tecnici, preferibilmente del settore energetico o termotecnico piuttosto che di enti di certificazione. Oppure esperienze maturate presso aziende di edilizia, bio edilizia, costruttrici di immobili, materiali per l’edilizia, settore dei serramenti. Costituisce titolo preferenziale aver già svolto attività di formazione tecnica ai clienti.
In particolare, dopo un necessario periodo di formazione specifica, la risorsa dovrà operare sia all’interno del laboratorio per verificare la conformità dei prodotti, sia svolgere attività di misurazione ed analisi presso i cantieri. Inoltre dovrà occuparsi di consulenza e formazione presso i clienti ed i corsi/eventi programmati e gestiti dall’azienda.
Caratterizzato da ottime doti di comunicazione e di relazione, disponibile a saltuarie brevi trasferte sul territorio.
L’azienda offre una regolare assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata all’indeterminato.
La sede di lavoro è tra Reggio Emilia e Modena.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2335/T – Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
RISPONDI ALL’ANNUNCIO