Descrizione Progetto

Una solida Azienda metalmeccanica,

leader a livello internazionale nel settore della componentistica,

in fase di potenziamento della propria struttura dedicata alla qualità ed al servizio clienti, ci ha incaricato di selezionare un

INGEGNERE DEI MATERIALI

omologazioni, certificazioni, analisi non conformità

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede una Laurea in Ingegneria dei Materiali, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato una pluriennale esperienza di lavoro nell’ambito di aziende che costruiscono componenti e/o attrezzature che richiedano stringenti certificazioni di carattere internazionale.

Si valutano candidature provenienti sia dall’area dei laboratori che della qualità.

Il ruolo riporta alla Direzione Tecnica e, oltre alle attività dedicate alle omologazioni e certificazioni, prevede anche attività di laboratorio per lo svolgimento di approfondite analisi e verifiche circa le non conformità.

Il profilo, in prospettiva, si potrà anche evolvere e prendere responsabilità nell’ambito della Ricerca & Sviluppo.

 

L’Azienda offre un inquadramento a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo interessante.

La sede di lavoro è nella zona a nord di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2095/T.Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO