Descrizione Progetto

Giovane e brillante azienda,

caratterizzata da una spiccata capacità di sviluppare innovazione,

tanto da aver attratto prestigiosi investitori internazionali,

per un potenziamento della propria struttura,

ci ha incaricato di selezionare un/una:

 

INGEGNERE ELETTRONICO ESPERTO

ELETTRONICA DI POTENZA

 SVILUPPO PRODOTTI HW – GRANDI CLIENTI INTERNAZIONALI  

RIF. 2320/T

Il/La Candidato/a ideale si è brillantemente laureato in Ingegneria elettronica ed ha maturato dai tre ai cinque anni di esperienza nella progettazione elettronica hardware e firmware all’interno di aziende o studi professionali.

Il ruolo verrà inserito nell’ufficio tecnico, all’interno del team dedicato allo sviluppo prodotti, e dovrà occuparsi della progettazione a 360° di moduli elettronici HW, conversione di potenza AC/DC, per grandi e rinomati clienti a livello internazionale. Il ruolo si dovrà interfacciare inoltre con le varie figure aziendali interne per la gestione ottimale dell’avanzamento dei progetti dedicati.

E’ richiesta la buona conoscenza di inverter AC/DC e DC/DC, graditi i linguaggi C e C++ e la buona conoscenza della lingua inglese.

Cerchiamo giovani appassionati, con predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità logiche e di problem solving.

L’azienda offre un pacchetto retributivo di sicuro interesse, flessibilità oraria, welfare, assicurazione sanitaria integrativa, bonus MBO e concrete possibilità di crescita professionale.

La sede di lavoro è a Modena.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento  2320/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO