Descrizione Progetto

Un importante Gruppo italiano,

in fase di potenziamento della propria struttura dei sistemi informativi,

ci ha incaricato di selezionare un

INGEGNERE INFORMATICO

analista applicativo

Rif. 2270/TG

 

Il Candidato ideale ha un’età tra i 30 e i 40 anni, possiede una Laurea in Informatica o equivalente ed ha già maturato un’esperienza specifica come programmatore prima e come analista applicativo successivamente.

All’interno della Direzione Sistemi Informativi dovrà occuparsi di progetti di sviluppo di nuove procedure rapportandosi con i clienti interni fino alla definizione delle specifiche funzionali ed al collaudo del sistema.

E’ importante che possieda una buona conoscenza Database SQL-Server e linguaggio SQL per creazione tabelle, inserimento/ aggiornamento e interrogazione dati, sistemi di ETL, analisi e reporting nonché la conoscenza di linguaggi di programmazione: Visual Studio, Framework .NET, linguaggio C#, PHP, HTML5 ecc.

Soprattutto la ricerca è indirizzata a candidature caratterizzate da buone doti di comunicazione e di relazione. Persone propense all’ascolto e caratterizzati da una forte capacità di analisi che consenta loro di avere una visione completa sui progetti. Progetti che dovranno seguire dall’inizio alla fine.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessante anche per le candidature più qualificate. E’ importante sottolineare che l’attività lavorativa si svolge, salvo eccezioni / urgenze, con un orario canonico di 8 ore per 5 giorni alla settimana.

Sono previste trasferte sporadiche presso le varie sedi del Gruppo sul territorio nazionale.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2270/T –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO