Descrizione Progetto

Azienda tra le più innovative del territorio in ambito nuove tecnologie e wireless,

per un ulteriore potenziamento del proprio ufficio tecnico,

ci ha chiesto di selezionare una/un

INGEGNERE MECCATRONICO DI ALTO POTENZIALE

 

PROGETTAZIONE HARDWARE & GESTIONE NUOVI PROGETTI

 Rif. 2322/T

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 26/28 anni, possiede una laurea in Ingegneria meccatronica o elettronica, ed ha già maturato un’esperienza di uno/tre anni come progettista all’interno dell’engineering/ ufficio tecnico in aziende modernamente strutturate o società di consulenza che operano presso grandi clienti.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, oltre ad ottime capacità relazionali e di problem solving.

Il ruolo avrà la responsabilità della progettazione elettronica riguardante i prodotti dell’azienda (nuovi e migliorie) e l’affiancamento al senior manager nella gestione di progetti chiave aziendali (gestione della design review, coordinamento industrializzazione e prototipi, interfaccia con uffici tecnici delle aziende clienti a livello internazionale, documentazione tecnica, normative di prodotto).

L’azienda offre concrete prospettive di crescita professionale all’interno del Gruppo oltre ad un pacchetto economico e benefit di sicuro interesse.

La sede di lavoro è a Modena.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento  2322/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO