Descrizione Progetto
Prestigioso Gruppo Industriale, leader a livello mondiale nel proprio settore,
ci ha incaricato di selezionare un/una:
INTERNAL AUDITOR
operational e financial audit
Rif 861/A
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/32 anni, possiede una laurea in discipline economiche, ed ha maturato circa 4/5 anni d’esperienza all’interno della nella funzione internal audit in aziende modernamente strutturate o, in alternativa, in società di revisione, occupandosi di verifica procedure, processi e reportistica per aziende del settore industriale. Costituisce titolo altamente preferenziale un’esperienza in ambito L. 262/2005.
E’ richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese e, in prospettiva, la disponibilità a saltuarie trasferte presso le numerose filiali del Gruppo, Italia ed estero (mondo).
Cerchiamo persone sinceramente appassionate del ruolo specifico e desiderose di continuare a specializzarsi e crescere all’interno di questa funzione.
La sede di lavoro è in Emilia (zona Parma/ Reggio Emilia)
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 861/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
RISPONDI ALL’ANNUNCIO