Descrizione Progetto

Prestigioso Gruppo Industriale quotato in borsa e leader a livello mondiale nel proprio settore,

per un potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un/una:

L. 262/2005 SPECIALIST

internal auditor

Rif 861/A

 Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 28 anni, possiede una laurea in discipline economiche, ed ha maturato circa due anni d’esperienza all’interno della nella funzione internal audit in aziende modernamente strutturate o, in alternativa, in società di revisione, occupandosi di verificare procedure, processi e reportistica per aziende del settore industriale (no bancario o assicurativo), con particolare focus in ambito L. 262/2005.

E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e, in prospettiva, la disponibilità a saltuarie trasferte presso alcune sedi del Gruppo, principalmente in USA, Nord Europa, Italia.

Cerchiamo persone sinceramente appassionate del ruolo specifico e desiderose di continuare a specializzarsi e crescere all’interno di questa funzione.

La sede di lavoro è in Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 861/A.  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO