Descrizione Progetto

Un’importante Azienda specializzata nel settore della logistica integrata a livello internazionale,

in fase di ottimizzazione e potenziamento della propria struttura organizzativa,

ci ha incaricato di selezionare un

IT SPECIALIST

 

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 28-30 anni, possiede una cultura di base preferibilmente ad indirizzo tecnico, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nella gestione di sistemi informativi e nell’attività di help desk.

In particolare dovrà operare su sistema Windows, firewall, rete, hardware infrastrutturali, WMS (sistema di magazzino), ERP.

All’occorrenza dovrà anche rapportarsi con le aziende clienti in Italia ed all’estero.

Soprattutto, dovrà essere persona sinceramente appassionata, estremamente disponibile a supportare l’attività dei colleghi delle varie funzioni, dovrà essere concreto e determinato a risolvere i problemi.

Si tratta di un’eccellente opportunità professionale per giovani desiderosi di mettere in risalto le proprie qualità in un contesto estremamente dinamico e meritocratico.

L’Azienda offre, oltre a continui corsi di formazione per gli opportuni aggiornamenti, un inquadramento ed un pacchetto retributivo commisurati alle esperienze del Candidato prescelto.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2074/T  –  Si assicura lamassima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO