Descrizione Progetto

Una realtà manifatturiera leader a livello nazionale,

in fase di potenziamento della propria struttura IT,

ci ha incaricato di selezionare un giovane

 

IT SPECIALIST

Rif. 2257/T

 

Il Candidato ideale ha un’etàintorno ai 25-28 anni, possiede un Diploma e/o una Laurea in Informatica,ed ha già maturatoalmeno un paio d’anni di esperienza nell’ambito di aziende industriali operando nell’amministrazione dei sistemi di piattaforme Windows, Networking e Data Center.

E’ importante che abbia competenze specifiche in ambito cybersecurity, configurazione firewall ecc. Competenze avanzate sistemistiche Windows Server e Linux, competenze avanzate di networking.

Soprattutto la ricerca è indirizzata a giovani appassionati, desiderosi di crescere professionalmente e ben disponibili a concentrarsi sull’attività lavorativa anche con orari dilatati quando necessario.

L’Azienda offre una regolare assunzione e concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.

La sede di lavoro è nei pressi di Parma città.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2257/T  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO