Descrizione Progetto

Una brillante società commerciale e di servizi, operante con più sedi sul territorio nazionale, in fase di potenziamento della propria sede amministrativa centrale, ci ha incaricato di selezionare un

JUNIOR ACCOUNTANT

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 25-28 anni, possiede un Diploma di Ragioneria ed, eventualmente, una Laurea in Economia ed ha già maturato almeno una breve esperienza in ambito contabile / amministrativo.

Sinceramente appassionato all’attività contabile, possiede buone doti di comunicazione e di relazione per rapportarsi fattivamente con i colleghi.

Il ruolo riporta alla Direzione Amministrazione Finanza e Controllo.

L’Azienda offre, oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, una regolare assunzione ed un pacchetto retributivo commisurato con le esperienze maturate dal candidato prescelto.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 894/A– Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO