Descrizione Progetto

Un importante Gruppo multinazionale, leader nel settore alimentare, nell’ambito di un programma di potenziamento della propria struttura di controllo di gestione industriale, ci ha incaricato di selezionare un

JUNIOR INDUSTRIAL CONTROLLER

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 28 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale ed ha già maturato due/tre anni all’interno del controllo di gestione industriale di aziende modernamente strutturate, preferibilmente del settore food&beveage.

Seria, affidabile, appassionata e con ottime doti relazionali per poter gestire al meglio la relazione all’interno del team di lavoro.

Importante la buona conoscenza dell’Inglese e gradita quella del Francese.

La conoscenza del gestionale SAP costituisce titolo preferenziale.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.

La sede di lavoro è nel parmense.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 831/A  –  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO