Descrizione Progetto

La sede italiana di un Gruppo multinazionale,

leader nel settore dei servizi alle aziende,

ci ha incaricato di selezionare il/la

AREA SALES MANAGER

Italia nord ovest

Rif. 701/C

Il/La Candidato/a ideale ha un’età tra i 35 ed i 40 anni, possiede un Diploma e/o una Laurea, indifferente l’indirizzo, ed ha già maturato una pluriennale esperienza di lavoro preferibilmente sia a livello di back office che a livello di vendita sul campo.  Gradita ma non fondamentale un’esperienza maturata nel settore dei trasporti  e/o della vendita di prodotti finanziari.

Dovrà essere una persona che con umiltà dovrà imparare le procedure operative dell’azienda e con entusiasmo le dovrà mettere in pratica.

Soprattutto, dovrà essere un professionista della vendita fortemente determinato a svolgere un’attività di scouting su nuovi potenziali clienti. In questa attività sarà assistito da un’efficiente struttura di back office commerciale.

Considerata l’importanza dell’area da seguire dovrà essere disponibile a fare anche pernottamenti fuori casa.

E’ gradita la residenza nell’area milanese piuttosto che nei territori di pavia, Piacenza, Parma, Brescia.

L’Azienda offre una regolare assunzione ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse comprensivo di auto aziendale, premi, ecc.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 701/C  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO