Descrizione Progetto

Gruppo multinazionale leader a livello mondiale nel settore alimentare,

in fase di ottimizzazione della propria struttura dedicata agli acquisti,

 ci ha incaricato di selezionare un/una

JUNIOR SOURCING ANALYST

 

Il/La Candidato/s ideale ha un’età intorno ai 25-28 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia, è assolutamente fluente in Inglese e possiede skill avanzate nell’utilizzo di Excel e PowerPoint.

Alle dipendenze del Global Sourcing team, dopo un periodo di formazione specifica, dovrà analizzare i dati relativi ai singoli processi di acquisto e dovrà fornire la necessaria reportistica a tutta la struttura. Il lavoro prevede un costante rapporto con i colleghi delle varie funzioni (Ricerca & Sviluppo, Product Management, Qualità, Finance) anche a livello internazionale.

Si tratta di un’eccellente opportunità professionale per giovani di potenziale appassionati al tipo di lavoro e caratterizzati da una spiccata rapidità di apprendimento.

 

L’Azienda offre una regolare assunzione a tempo determinato di 6 mesi finalizzata all’indeterminato.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2053/T.Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO