Descrizione Progetto

Storica ed importante realtà, in fase di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un/una

 PAYROLL SPECIALIST

Paghe Web Zucchetti

Rif. 845/A

 Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/35 anni, possiede preferibilmente un diploma in ragioneria e/o una laurea in Economia o in Scienze della consulenza del lavoro, ed ha già sviluppato una qualificata esperienza specifica di alcuni anni nell’elaborazione delle buste paghe e contributi, all’interno di studi professionali o in uffici di amministrazione del personale di aziende modernamente strutturate.

Cerchiamo candidature serie ed appassionate di questo lavoro, caratterizzate da precisione e capacità relazionali.

Costituisce titolo altamente preferenziale la conoscenza del gestionale Paghe Web Zucchetti.

E’ previsto l’inserimento in un ufficio composto da un gruppo di persone dedicate alla completa gestione di paghe e contributi ed a tutti gli adempimenti e le scadenze annuali connesse.

La sede di lavoro è a Reggio Emilia.

Si tratta di un’opportunità professionale di particolare interesse.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 845/A. 

Negri & Associati – Via della Previdenza Sociale, 9 –  Reggio Emilia –  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO