Descrizione Progetto
Un importante Gruppo industriale italiano, produttore di macchine di grande serie,
in fase di potenziamento dell’ufficio tecnico elettronico,
ci ha incaricato di selezionare un / una
PERITO ELETTRONICO
laboratorio test e messa a punto schede
Rif. 2349/T
Il/La Candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede un Diploma di Perito Elettronico, ha una discreta conoscenza della lingua inglese e possiede competenze tecniche a livello di programmazione hardware e firmware (assembly microcontrollori ST, Microchip, Atmel, linguaggio C/C++) e a livello di comunicazione seriale, protocolli bus (es. R&S 485, Opentherm, can-bus, etc.). Preferibilmente ha già maturato alcuni anni di esperienza in attività di verifiche prestazionali e funzionali con sistemi di acquisizione dati su banchi prova.
Il ruolo riporta al Responsabile della Progettazione Elettronica e prevede un’attività da svolgere in autonomia all’interno di un team di lavoro ben coeso. Tra le altre cose si dovrà interfaccioare oltre che con i progettisti elettronici anche con i colleghi della produzione e del post vendita per verificare e risolvere eventuali anomalie di funzionamento.
Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse.
La sede di lavoro è situata tra le province di Parma e Reggio Emilia.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2349/T Si assicura lamassima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
RISPONDI ALL’ANNUNCIO