Descrizione Progetto

Brillante azienda di servizi informatici,

che si distingue per la sua dinamicità e soluzioni tecnologiche innovative e che opera con i più prestigiosi gruppi multinazionali del largo consumo,

per un potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un/una:

 

PHP DEVELOPER

Milano città

RIF. 2224/T

Il/La Candidato/a ideale possiede un diploma o una laurea in ambito informatico ed ha già sviluppato tre/ cinque anni di esperienza come analista e/o programmatore IT all’interno di agenzie di digital marketing o software house.

Si desidera inserire una persona con una forte passione per la programmazione IT, seria, motivata, con buone doti relazionali e propensione all’innovazione.

La risorsa affiancherà il CTO nello sviluppo e programmazione dell’intero ciclo di vita del software, offrendo il proprio contributo nell’analisi e nello sviluppo di soluzioni tecniche, realizzando progetti sia web-based sia di altre tipologie.

Per candidature già esperte, è previsto anche il coordinamento diretto di alcune risorse più junior.

E’ richiesta la conoscenza del linguaggio PHP, SQL e DBMS MySQL e familiarità coi principali sistemi di versioning Git.

Gradita la conoscenza di framework quali jQuery, HTML5, CSS e JS.

E’ prevista una regolare assunzione, il ruolo riporta direttamente al CTO.

La sede di lavoro è a Milano città.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2224/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO