Importante e solido Gruppo industriale in continua e forte crescita,

per un potenziamento del proprio team qualità

ci ha incaricato di selezionare:

Plant Quality Manager

produzione di serie  

RIF. 2398/T

Il/La Candidato/a ideale possiede un diploma tecnico e preferibilmente una Laurea in Ingegneria, Chimica, Packaging o equivalente e deve aver già maturato almeno sei/otto anni d’esperienza nel ruolo specifico in aziende manufatturiere con produzioni in serie e lead time molto veloci. Costituisce titolo preferenziale la provenienza da settori quali vetro, plastica, cartotecnica, packaging.

Il ruolo risponderà al direttore qualità di Gruppo e sarà il punto di riferimento insieme ad un collega per l’area qualità di uno degli stabilimenti: supervisione e gestione di processi e procedure, formazione degli operatori, audit interni, KPI, progetti speciali, supporto tecnico all’ufficio reclami (i clienti di riferimento sono grandi aziende multinazionali dagli standard molto elevati).

Cerchiamo candidature motivate, pragmatiche, con doti relazionali, gestione dello stress e problem solving.

L’azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse, essendo la funzione qualità strategica per l’azienda.

La sede di lavoro è nella zona compresa tra le province di Parma – Mantova – Cremona

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2398/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO