Descrizione Progetto

Importante azienda alimentare dal respiro internazionale e con più stabilimenti nel Nord Italia, ci ha incaricato di selezionare un/una giovane

PLANTS CONTROLLER

SAP – INGLESE – FOOD

 Rif. 873/A

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30 anni, si è brillantemente Laureato in discipline economiche o in ingegneria gestionale ed ha maturato da due a cinque anni di esperienza nel controllo di gestione industrialein aziende produttive e modernamente organizzate.

E’ indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglesee del gestionale SAP.

Cerchiamo candidature di potenziale, concrete ed affidabili, con elevate capacità analitiche, relazionali e di orientamento ai risultati.

La posizione riporta al responsabile del controllo di gestione.

La sede di lavoro è nella zona di Parma, il ruolo prevede trasferte giornaliere presso gli altri plants del Gruppo.

Si tratta di un’opportunità professionale particolarmente interessante per giovani appassionati e che vogliano crescere in modo qualificato nel ruolo specifico, all’interno di un’azienda solida, prestigiosa e modernamente organizzata.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 873/A.  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO